News & Blog
22/03/2022
Come in una Favola x Millionaire
La nostra storia

Come in una Favola x Millionaire.
La rivista di business numero uno in Italia ci ha regalato uno spazio esclusivo sulla loro rivista.
Siete curiosi di leggere la nostra storia?
"Dall’idea al business sostenibile: i successi di
Come in una Favola"
Tanti i successi per Come in una Favola che, grazie alla sua formula innovativa, continua il suo piano di espansione.
Fondata 6 anni fa, Come in una Favola rappresenta la più importante catena italiana di outlet abiti da sposa, sposo e cerimonia.
Anna Zampetti, la fondatrice, ha trasformato quella che era iniziata come un’unica boutique di abiti da sposa in un impero della moda e dello stile di vita, ad oggi conta più di 30 negozi in tutta Italia e uno all’estero, a Malta. Come in una Favola dicendo di “sì” all’estero ha segnato la svolta internazionale dell’azienda.
Come in una Favola è nata in controtendenza ai classici modelli di business del mondo sposi, posizionandosi come un format fortemente innovativo e funzionale che sta cambiando il modo di concepire questo settore, dalla formula outlet al progetto franchising.
La formula dell’outlet nasce per dare la possibilità a chiunque, nonostante il budget a disposizione, di vivere il suo grande giorno come lo ha sempre sognato.
Difatti, Come in una Favola rappresenta un punto saldo nei futuri sposi, conquistando ad oggi una fetta di mercato importante.
Un’attività vincente, dato lo sviluppo dei franchising che la catena ha avuto in appena sei anni: basti pensare che metà dei punti vendita ad oggi operanti, sono stati inaugurati durante il 2020, una crescita economica senza paragoni in un periodo storico senza precedenti. Una vera è propria scommessa che è stata vinta.
Come in una Favola è un’azienda giovane, dinamica e proattiva che sta conquistando tutti, anche sui social: più di 70mila followers su Instagram (@comeinunafavola_official) e quasi 40mila su Facebook (comeinunafavola), un successo su tutti i fronti.