News & Blog
25/05/2022
Matrimonio a Capri?
Sì, lo voglio!

Capri è l'isola dell’amore, un luogo magico immerso nell’azzurro.
Un piccolo pezzo di Eden terrestre a pochi passi dalla città di Napoli.
Un posto che profuma di raffinatezza ed eleganza: un vero e proprio “paradiso”.
La location ideale per un matrimonio, è decisamente un’ incanto.
Pronta a dire il fatidico "Sì" nell'isola più romantica d'Italia? Scopri i nostri preziosi consigli e lasciati ispirare dalle meraviglie Capresi
ABITO SPOSA
Un abito elegante e raffinato, con un corpetto aderente in pizzo e una gonna ampia che termina con una coda medio-lunga. Perfetto per sentirsi una vera principessa delle fiabe.


LOCATION
Giardino di Augusto:
Uno dei belvedere più belli di Capri, formati da una serie di terrazze fiorite con un panorama mozzafiato sulla baia di Marina Piccola. L’area verde è piena di colori, di profumi particolari..

Belvedere di tragara:
Famosa per le sue bellezze mozzafiato che affascinano milioni di sposi ogni anno. Al tramonto, con le luci più soffuse, si potrà vivere un momento davvero romantico insieme alla propria dolce metà.

Belvedere di Punta Cannone:
Tra i punti panoramici più incredibili della bellissima isola di Capri, il più famoso è Punta Cannone, un belvedere che affaccia su uno scorcio a picco sul mare.

Villa Lysis (Fersen):
E' un luogo speciale e misterioso, legato indissolubilmente alla figura di Jacques d'Adelswärd Fersen, il nobile parigino che si rifugiò in esilio volontario sull'isola di Capri per allontanarsi dagli scandali che lo avevano travolto in patria.
