News & Blog
01/09/2021
Spring Summer 2022
Scopri ora le nuove tendenze primaverili/estive 2022

Non possiamo crederci, ma un'altra settimana della Moda Sposa è arrivata e se n'è andata! E come con le stagioni precedenti, vorremmo prendere un pò di tempo per riflettere sui giorni dell'evento, che anche quest'anno si è svolto virtualmente.
Look tradizionali e non hanno dominato le passerelle. Anche se il 2021 è stato la stagione della sposa "New Age", gli stilisti hanno creato varie iterazioni del "moderno abito da ballo", per le spose che vogliono vivere un momento da principessa per il grande giorno.
Dettagli interessanti e ispirati - maniche a sbuffo, romantici volant e tessuti opulenti - hanno primeggiato durante il Bridal Fashion Show. Dettagli che richiamano feste anni '20, a cui possiamo regalare una seconda vita.
Piume, fiori e silhouette sexy sono le tendenze principali che si sono fatte notare durante l'intero evento.
Fiori per la primavera? "Avanguardia pura" direbbe la nostra amata Miranda Priestly (Meryl Streep in "Il Diavolo veste Prada").
Ma questa tendenza l'abbiamo trovata assolutamente mozzafiato. I motivi floreali hanno dominato.
Un tripudio di grazia e di glamour. Miniabiti con applicazioni floreali tridimensionali, abiti interamente ricoperti di fiori, paillette e perline. Uno scenario eccletico, dove il minimalismo incontra l'opulenza.
Un altro elemento che ha caratterizzaro la Bridal Fashion Week è stato l'abito spezzato. Per le spose che preferiscono più pezzi, è la scelta più giusta.
Per la donna pratica ma allo stesso tempo elegante e raffinata.
Le silhouette sexy hanno lasciato il segno in questa settimana: abiti aderenti, illusioni trasparenti, schiene scoperte e spacchi. Grande impatto anche per i corpetti a corsetto che hanno fatto un grande ritorno in questa stagione.
Insomma, questa che sta arrivando è una stagione ricca di cambiamenti. Un abbandono ai grandi classici per osare di più.
E tu sei pronta per osare e vivere la tua Favola?
Prenota ora il tuo appuntamento e lasciati ispirare dalle nuove tendenze Spring Summer 2022